Tirrenia potenzia la linea Genova Porto Torres

 (foto: SassariNotizie.com)
(foto: SassariNotizie.com)
Tirrenia potenzia le corse per la linea Genova-Porto Torres-Genova. Nelle date più “calde” del mese di agosto la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori offre partenze supplementari diurne, per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio ancora migliore in altissima stagione, quando la richiesta aumenta in maniera esponenziale.

Le nuove corse partiranno alle ore 8.30 sia dal porto del Capoluogo ligure che da quello del Comune del Nord della Sardegna grazie alle navi Nuraghes e Sharden.

Anche per queste partenze sarà attivo, il buono sconto pari al 25% dell'importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto fino ad esaurimento della disponibilità posti riservata all’iniziativa, sulle partenze in cui essa è prevista.
Il buono, che ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, è cumulabile con tutte le offerte speciali delle due Compagnie (ad esclusione della tariffa flat riservata ai residenti). Per avere maggiori dettagli sul buono sconto e conoscere tutte le promozioni in vigore www.moby.it e www.tirrenia.it.

E' una notizia che non può che fare piacere.
Quello che però si chiede al Gruppo Onorato  è il ripristino della linea giornaliera notturna Porto Torres Civitavecchia. Una tratta inopinatamente soppressa pur in presenza di una maggiore concentrazione di popolazione per tutto l'arco dell'anno rispetto a quella dell'attuale porto di imbarco.




© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: SassariNotizie.com)
ANSO