Lavori stradali sulla 131 Dcn Olbia-Nuoro: limitazioni al traffico veicolare

OLBIA. A partire da domani, giovedì 19 marzo 2020, la strada statale 131 Diramazione Centrale Nuorese, subirà alcune limitazioni  per consentire la prosecuzione degli interventi di manutenzione della pavimentazione stradale, tra i territori di Posada e Siniscola, in provincia di Nuoro.
 
Nel dettaglio la carreggiata in direzione Olbia verrà chiusa al traffico tra il km 96 (loc. Su Cantaru) e il km 102 (loc. Abba ia). Il flusso veicolare sarà divieto lungo la carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia. Lungo tutto il tratto è istituito il divieto di sorpasso ed il limite di velocità a 50 km/h. La conclusione delle lavorazioni è prevista entro sabato 11 aprile.
 
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
ANSO