Autorizzazioni per commercio ambulante in Gallura, Carzedda: "Nessuna pratica inevasa"

 (foto: OlbiaNotizie)
(foto: OlbiaNotizie)
OLBIA. Il subcommissario della Provincia, Pietro Carzedda, risponde alle critiche pervenute in merito alle autorizzazioni per il commercio ambulante dei camion bar. Ecco la nota stampa nella sua forma integrale:

"In Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia Tempio non c’è nessuna pratica inevasa né in giacenza che riguardi l’autorizzazione al commercio ambulante dei camion bar. Rispondo al Presidente e al Segretario Regionale di Federbalneari per dire che la Provincia non è competente al rilascio delle licenze per camion bar né per le aperture stagionali di attività di somministrazione alimenti e bevande. La Provincia è competente solo al rilascio delle concessioni in uso dei sedimi stradali di strade provinciali per il commercio ambulante.

Se a queste si riferiscono Maurelli e Isoni, preciso che ad oggi per quanto riguarda la zona omogenea di Olbia - Tempio non c’è nessuna pratica inevasa né in giacenza e siamo pronti dopo l’ordinanza regionale di allentamento delle misure anti - Covid19, qualora fossero presentate, a rilasciare quelle per la stagione 2020. Noi siamo per l’impresa e per il lavoro e su queste procedure autorizzative, sopratutto in questo difficile periodo, ho chiesto agli uffici rapidità e immediatezza nelle risposte".
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: OlbiaNotizie)
ANSO