Un 27enne nei guai per spaccio di droga a Olbia: arrestato

OLBIA. Nel primo pomeriggio di oggi i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto un ventisettenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con numerosi precedenti di polizia specifici.

I militari, durante il servizio di osservazione di una casa del centro di Olbia,già da tempo attenzionata, nei pressi del parco Fausto Noce, hanno notato un viavai sospetto di giovani. Durante il tentativo di controllo di un giovane appena uscito dall'abitazione, visti i Carabinieri, questi si è dato precipitosamente alla fuga, facendo perdere le sue tracce all'interno del parco. La successiva perquisizione domiciliare effettuata all'interno dell'abitazione da cui poco prima era uscito il giovane, ha permesso di rinvenire 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, nonchè materiale per il confezionamento, di proprietà dell'occupante della casa.

Il giovane è stato arrestato ed è ristretto al regime dei domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa della direttissima.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
ANSO