Concluso con successo il Festival di Tavolara "Una notte in Italia"

OLBIA. Si è concluso ieri domenica 19 luglio Il Festival di Tavolara “Una notte in Italia” ottenendo sempre il tutto esaurito di pubblico, con la proiezione de La dolce vita sull’isola di Tavolara, omaggio ai 100 anni dalla nascita di Federico Fellini.
Il Festival del cinema di Tavolara “Una notte in Italia” fondato dai fratelli Marco e Augusto Navone con la direzione artistica di Piera Detassis (in collaborazione con Viviana Gandini, Claudia Panzica e Emanuele Degortes), ha festeggiato la 30a edizione con una formula “speciale” che ha tenuto conto dell’emergenza sanitaria senza rinunciare a celebrare ancora una volta, in forma distanziata e contenuta, la bellezza dell’isola che ospita l’arena cinema più bella del mondo.
 
Il Festival di Tavolara che rientra nel circuito dei festival LE ISOLE DEL CINEMA (https://www.leisoledelcinema.com)gode del sostegno di Regione Sardegna, assessorati alla cultura e del turismo, Fondazione di Sardegna, Comune di Olbia, Comune di Loiri -Porto San Paolo, Ministero per l’ambiente e la tutela del territorio, Area Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda –Cavallo, Centro Cinema Città di Cesena, Moys, Marina di Olbia, Ristorante da Tonino, il re di Tavolara, e delle cantine delle vigne di Piero Mancini. Arrivederci alla prossima edizione, dal 13 al 18 luglio 2021!

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
ANSO